Fantasia Giapanza.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ilnebuz
00mercoledì 27 agosto 2008 14:56
Ciao a tutti, in fase di acquisto della Colt 1.1 la venditrice mi ha elencato gli extra che la Insport ha a differenza della Inform e mi è caduto l'occhio sulle gomme.... Monta le 205/45 R16!!!!
Ce le avevo io sulla Focus con 40Hp in + e il quadruplo della coppia!!!
Dal lato estetico nulla da dire, ma dal lato meccanico mi sembra una scelta + che azzardata!!!
eternit
00mercoledì 27 agosto 2008 22:01
perchè? ci capisco poco di gomme, ma oltre a sentire un pò di più il rotolamento e le buche non mi sembrano male..
ilnebuz
00giovedì 28 agosto 2008 08:51
Hai più attrito e inerzia,perdi in accelerazione e aumentano i consumi avendo a disposizioni pochi cavalli e una coppia ridicola...
diavoloaquattro
00giovedì 28 agosto 2008 14:45
avranno preferito INCOATTIRLA ....infondo la maggior parte dei ragazzi quello vogliono.
ROCKY77
00sabato 30 agosto 2008 17:09
infatti non servono a nulla!!!!!
è la stessa misura che vantava la mia vecchia Saab 2.0 turbo da 185cv, che ci fanno su di una 75cv nipponica???

per la carità, è più bella, ma ci perdi in tutto!!!!
gianlucatevere
00venerdì 21 settembre 2012 20:11
la colt 1.1 è 3 cilindri ed è molto scattosa ... hanno puntato molto sull'assetto sportivo infatti in velocità si irrigidisce lo sterzo e il cambio corsia in tangenziale lo fai spostando il volante di 2 cm .... per questo montano gomme larghe un 1.1 ke fa 180 km/h di contakm fai le uscite della tangenziale a 100km/H e la macchina non si smuove di una virgola.. l'unica pecca sono le molle secondo me un po troppo morbide ... il giappo studia la macchina la prova e la modifica, per fare un esempio stupido il pomello del cambio pesa tantissimo .. nn perche gli avanzava piombo ma per ridurre le vibrazioni...gli italiani la disegnano e la montano ..e si smontano da sole..
gianlucatevere
00venerdì 21 settembre 2012 20:16
la colt 1.1 è 3 cilindri ed è molto scattosa ... hanno puntato molto sull'assetto sportivo infatti in velocità si irrigidisce lo sterzo e il cambio corsia in tangenziale lo fai spostando il volante di 2 cm .... per questo montano gomme larghe un 1.1 ke fa 180 km/h di contakm fai le uscite della tangenziale a 100km/H e la macchina non si smuove di una virgola.. l'unica pecca sono le molle secondo me un po troppo morbide ... il giappo studia la macchina la prova e la modifica, per fare un esempio stupido il pomello del cambio pesa tantissimo .. nn perche gli avanzava piombo ma per ridurre le vibrazioni...gli italiani la disegnano e la montano ..e si smontano da sole..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com